Bikini VACANZE ITALIANE, SUPERGA

ESTATE SICILIANA IN COMPANIA FANTASTICA ~

Una fantasia che per l’estate trovo davvero perfetta per l’estate è la frutta: una fantasia fresca, colorata, divertente e solare.

Proprio per questo motivo, grazie ai consigli di “Sportivo Emozioni Sensazioni”, ho realizzato degli outfit con questa fantasia.

Per iniziare, indossato un vestito COMPANIA FANTASTICA azzurro con stampe rosse a forma di pomodori, a cui ho abbinato SUPERGA azzurre.

Ho amato moltissimo questo look perché sbarazzino e semplice e perché i suoi colori mi ricordano tantissimo il mare e appunto i pomodori, un binomio quasi indissolubile in l’estate.

Invece, per voi, quale è l’idea di estate?

 

 

 

MARE CON WATERCULT ~

Non poteva assolutamente tralasciare un outfit pensato appositamente per il mare.

Per questo motivo, ho scelto un bikini giallo WATERCULT con dettagli colorati a forma di ananas e di foglie di palma.

Ho abbinato un cappello di paglia MARIELLA ROSATI, ideale per proteggere la testa dal sole cocente di luglio, e un abito mare blu ICONIQUE.

In questo modo, ho cercato di creare un look per il mare proprio dal tocco ‘Passion fruits’ e dai colori vivaci, quali appunto l’azzurro e il giallo.

E questo, grazie a ‘Sportivo Emozioni Sensazioni’ che, mi consiglia sempre sulle tendenze del momento  e mi permette di rispondere alle mie esigenze con stile.

 

PASSION FRUITS CON SFIZIO ~

Non potevo farmi mancare un abito ‘long’ che rappresenta un must dell’estate.

Così, ho scelto un abito SFIZIO verde militare, con alcune stampe colorate a forma di ananas, arricchite con delle piccole paillettes colorate .

Ho aggiunto sandali dorati MENBUR per completare l’outfit richiamando il colore della frutta sull’abito e per dare un tocco di luce.

In questo modo, ho cercato di creare un look più curato ed elegante, e soprattutto, perfetto per questa stagione e la fantasia fruttata.

Voi avete mai indossato questa fantasia?

 

 

 

VACANZE ITALIANE AL SAPORE DI LIMONI ~

Infine, ho scelto un altro outfit per il mare.

Così, ho scelto un bikini VACANZE ITALIANE azzurro con dettagli colorati a forma di limoni. Ho aggiunto un pareo con una fantasia simile EAC, scarpe SUPERGA e una borsa di paglia IMAXIS.

La fantasia del bikini non solo è una delle mie preferite per questa stagione, ma mi ricorda anche la Sicilia: l’abbinamento dei due colori, azzurro e giallo mi da il senso d’estate, di libertà, del sole e della pace che trovo sempre sulle rive del mare.

La moda mi aiuta sempre a esprimere quello che penso e che provo, le mie emozioni, e soprattutto me stessa.

Share this post