Pantaloni rossi ROYROGER’S, DERHY, PUMA

IL BLU ‘BOHO’ DI DEHA ~

Uno dei colori che ho sempre amato è il blu: blu come il colore del mare più profondo, come il cielo di notte. È un colore a cui ho sempre associato un senso di profondità e di infinito. Ma oltre al significato personale, ho potuto contrastare tramite numerosi siti di moda che è un colore molto utilizzato e di tendenza per la primavera.

Per cui, grazie a “Sportivo Emozioni Sensazioni”, lo storico store di Giarre mio alleato nel mondo del fashion, ho realizzato degli outfit a base di blu.

In primis, un look più casual, che ho utilizzato per fare un po’ di movimento dopo la pausa del 25 Aprile, targato DEHA.

Esso è composto da una t-shirt rosata e pantaloni blu, arricchiti da motivi geometrici dall’aria molto boho e un po’ esotico, a cui ho aggiunto una giacca totalmente blu, per dare uniformità di colore.

Infine, ho aggiunto scarpe PUMA di color beige con alcuni dettagli gialli, per aggiungere un tocco di luce.

A voi quali pensieri o emozioni suscita il blu?

 

 

IL BLU DI DERHY ~

Dati i numerosi impegni universitari della scorsa settimana, ho scelto ancora un look casual che mi accompagnasse con stile e comodità durante tutte le mie attività.

Per cui, ho abbinato jeans rossi ROYROGER’S e una blusa DERHY, bianca e blu dall’aria molto sbarazzina ed estiva.

Per non esagerare troppo con i colori, ho però abbinato scarpe PUMA beige con dettagli gialli, tra l’altro comodissime.

Questa volta, infatti, ho voluto accostare due colori molto forti: blu e rosso, per creare un effetto eccentrico e appariscente e questo per rendere originale l’outfit.

Infatti, penso che basti davvero poco per creare qualcosa di unico: a volte, è sufficiente giocare solo un po’ con i colori. Osare con gusto e classe permette di esprimere la propria creatività.

 

 

BON TON CON COMPANIA FANTASTICA ~

Non potevo assolutamente farmi mancare un look casual, ma dall’aria bon ton.

Proprio per questo, ho indossato un look COMPANIA FANTASTICA: camicia a maniche lunghie, bianca con pois blu, e pantaloni blu fino alla caviglia, a cui ho abbinato le scarpe PUMA beige con dettagli gialli.

Infatti, la mia idea era quella di utilizzare questo look per un esame, per cui ho accostato un genere più curato e chic ad uno più casual e confortevole. E questo mix di generi, per me, è stato davvero vincente!

Questo perché nella moda non ci sono regole da rispettare: ognuno di noi è totalmente libero di accostare colori, abbinamenti, generi, in base alla propria creatività e alle esigenze di ogni giorno. La moda è, infatti, un’espressione della libertà di ogni uomo.

 

 

 

WEEKEND’ IN BLU ~

L’Ultimo outfit di questa settimana è targato WEEKEND MAX MARA.

Si tratta di un completo composto da pantaloni in tinta blu e una camicia con decorazioni geometriche rotonde di azzurro chiaro.

Per esaltare il colore blu e creare omogeneità, ho aggiunto anche un giubbotto molto leggero GEOSPIRIT, con elastici sul punto vita in modo da modellarlo attorno alla figura.

Infine, anche qui, ho aggiunto scarpe PUMA beige con dettagli gialli per dare un tocco di casual al look.

In questo modo ho cercato di creare un outfit adatto per una piacevole passeggiata in comodità, senza però dimenticare lo stile e la classe che dovrebbe accompagnare ogni donna.

Share this post