Abito GUESS, collezione JLO

BARBIE STYLE CON GUESS ~

Immagino che tutte le bambine, almeno una volta, abbiano giocato con le famose bambole bionde e super chic, note come Barbie.

Da piccola io amavo queste bamboline e avevo una piccola collezione: le cambiavo di abiti, le accessoriavo, abbinavo scarpe e borse. Forse già allora si rivelava la mia passione per la moda.

Ho sempre amato il loro stile per cui questa settimana ho provato a realizzare dei look che si ispirasse al loro

Così, grazie ai consigli di moda dello store di Giarre “Sportivo Emozioni Sensazioni”, ho abbinato, per iniziare, jeans skinny ROYROGER’S bianchi, t-shirt bianca con stampe rosa e giubbotto rosa GUESS, scarpe anch’esse rosa PUMA.

La t-shirt e il giubbotto hanno delle stampe a forma di fenicotteri rosa: si tratta di un motivo molto di tendenza la scorsa estate.

Tuttavia, girovagando tra i siti di moda e sui social, ho visto che anche quest’anno questa moda si sta ripresentano, per cui non volevo lasciarmela scappare.

In questo modo, ho cercato di personalizzare uno stile, quello delle barbie ormai ben conosciuto, creando un look casual e allo stesso tempo di tendenza.

 

BARBIE GIRL CON GUESS ~

Un altro outfit che ho scelto, grazie ai consigli fashion di Sportivo Emozioni Sensazioni, oltre a rispecchiare alla perfezione la mia idea è anche molto particolare.

Infatti, ho indossato un abito GUESS, ma della bellissima collezione di Jennifer Lopez.

Si tratta di un tubino interamente ricoperto da paillettes rosa e bianche, con degli spacchi laterali, senza maniche e un piccolo colletto.

L’ho abbinato a scarpe argentate MENBUR, ricoperte da brillantini: in questo modo, ho creato una combinazione di colori che vanno dal rosa, al bianco, all’argento che mi ricordano perfettamente lo stile delle barbie!

Voi da piccole amavate queste bambole proprio come me?

 

 

BARBIE IN WILDPONY ~

Un altro abito in versione barbie che ho scelto grazie a Sportivo Emozioni Sensazioni è firmato WILDPONY.

Si tratta di un abito monospalla con un grande fiocco sull’unica spalla, che cade con morbidezza verso il basso.  

È di un colore fucsia molto intenso, in perfetto stile #barbiegirl, per cui ho abbinato anche sandali con i tacchi MENBUR, ricoperti da brillantini e con i fiori, e una borsa rosa ANNA CECERE, anch’essa ricoperta da brillantini.

I brillantini danno un tocco di luce e di glam all’outfit e contrastano con la semplicità dell’abito, rendendolo e ricercato.

Infatti, basta poco a rendere particolare un outfit, piccoli dettagli che però creano una vera e propria piccola rivoluzione.

 

 

 

BARBIE AL MARE CON GUESS ~

Infine, non potevo che portare con me questo stile barbie al mare.

Per questo, ho indossato un costume GUESS fucsia: un modello intero ma con una cerniera sulla parte anteriore in modo da regolare la scollatura.

L’ho abbinato a una giacca DERHY che fungeva da pareo, a sandali neri ZAXY con un leggero plateaux e con una piccola borsa nera SUNDEK.

Così, per una volta, ho potuto anche io vestire letteralmente i panni di barbie, ma adattandoli al mio personale stile e alle mie esigenze: la moda è un arte su misura.

Share this post