Abito DERHY

 

TRA I VOLANT E FIORI DI DERHY ~

Per trascorrere l’estate in città sono andata alla ricerca di outfit freschi ma particolari, originali, ispirati ad uno dei luoghi dove scorre la vita, l’allegria e, ovviamente, il caldo.

Per questo motivo mi sono ispirata allo stile ‘cubano’, caratterizzato da vestiti lunghi, ampi, arricchiti da volant e da motivi accesi.

Grazie ai consigli di moda dello store di Giarre ‘Sportivo Emozioni Sensazioni’, il mio storico alleato nella ricerca di outfit sempre al passo con le nuove tendenze, ho iniziato indossato un abito DERHY di colore nero e monospalla, con volant che lo attraversano dall’alto verso il basso e con una fantasia floreale dai colori accesi.

Si tratta di un abito che secondo me è davvero perfetto sia per lo stile a cui mi ispiro sia per l’estate, perché sebbene di colore scuro, non è eccessivamente aderente e permette di rimanere comodi e freschi.

Ho aggiunto sandali gialli con tacco MENBUR, sia per riprendere i colori della fantasia floreale, sia per dare slancio alla figura ed esaltare la femminilità dell’abito.

Voi avete intenzione di trascorrere l’estate di città?

 

 

GONNA LONG DERHY ~

Un altro outfit che ho potuto scegliere è un completo totalmente DERHY, composto da una gonna long, cioè  fino alla caviglia, e una camicia bianca con dettagli in ricamo sulle maniche.

La gonna long, uno dei must intramontabili dell’estate,  è di colore verde oliva e ha dei volant che la attraversano fino al basso, dandole movimento e dinamicità.

La camicia è leggermente semitrasparente e può essere annodata con le estremità, tuttavia, io ho preferito indossarla dentro la gonna lasciandola morbida.

Infine, ho indossato sempre sandali MENBUR, ma dai colori più neutri e con il tacco spesso, per non rinunciare alla comodità.

La moda, infatti, è un connubio perfetto tra stile, originalità e praticità.

 

 

 

 

I COLORI DELL’ALLEGRIA ~

Per la scelta di del terzo outfit di questa settimana, mi sono ispirata ad una figura femminile tipicamente cubana, Carmen Miranda, cantante e attrice di origine portoghese ma che rappresentò il Sud America e la sua cultura davanti tutto il mondo.

Così, ho scelto un abito long DERHY arancione, uno dei colori che amo di più e che secondo me trasmette anche allegria, vivacità, un senso di calore umano, di vita insomma.

L’abito è riccamente decorato da dettagli floreali, che contribuiscono a renderlo vivace e dinamico e perfetto per la stagione estiva.

Ho aggiunto, ancora una volta, sandali gialli con tacco MENBUR, in modo da esaltare tutti i colori.

Voi vi siete mai ispirati ad un personaggio del mondo dello spettacolo?

 

 

 

 

GLAMOUR CON 2BIKINI ~

L ’ultimo outfit che ho scelto è più sbarazzino dei precedenti.

Per realizzarlo ho abbinato pantaloncini DERHY di colore chiaro e top 2BIKINI dai colori accesi e leggermente semitrasparente.

Infine, ho abbinato sandali MENBUR con il tacco spesso, senza dubbio più comodo ma anche perfettamente abbinato con il resto del look.

 

Voi, con quale stile state affrontando questa estate?

Share this post