Abito GAUDI, borsa LE PANDORINE

IL BIANCO DI GAUDI ~

Il bianco è un colore raffinato e luminoso, è un must intramontabile con la bella stagione. È’ un colore molto amato soprattutto in estate, perché fresco e perché mette in risalto l’abbronzatura.

Per questo motivo, grazie ai consigli di moda dello store di Giarre ‘Sportivo Emozioni Sensazioni’, ho scelto dei look basati proprio su questo colore.

In primis, ho scelto un look casual, perfetto per la città e soprattutto per chi, come me, ha giornate piene di impegni.

Così, ho abbinato pantaloni DERHY in jeans, top bianco GAUDI e scarpe bianche SUPERGA.  In questo caso, ho abbinato il top alle scarpe, creando una sorta di uniformità. Il top, inoltre, è impreziosito da alcuni ricami che lo rendono particolare.

Le scarpe, invece, hanno dei piccoli dettagli colorati, che spezzano la monocromia e danno un tocco di colore, che è immancabile con l’estate alle porte.

Il bianco, così, diventa protagonista non solo delle passerelle, ma anche delle città, tramite una moda che veste di semplicità e di quotidianità.

 

 

 

LA PROPOSTA DI DERHY~

Un altro look casual che ho scelto grazie a ‘Sportivo Emozioni Sensazioni’ è basato sul bianco di DERHY.

Infatti, ho abbinato una camicia bianca di questo noto brand disponibile presso lo store, caratterizzata da un fiocco che si può allacciare e da dettagli in ricamo sulle maniche.

Ho abbinato la camicia a jeans GAUDI, che hanno dei dettagli floreali di colore bianco, e alle scarpe SUPERGA bianche con dettagli colorati.

In questo modo, ho voluto creare un outfit di tendenza, puntando ancora una volta sulla semplicità.

A voi piace il bianco per questa stagione?

 

 

IL BIANCO ‘ICONICO’ ~

Con le belle giornate, è piacevole trascorrere i weekend liberi al mare.

Per il mare, il bianco è un colore davvero perfetto: elegante e mette in risalto anche la prima abbronzatura. Io lo adoro proprio per questo motivo.

Per cui, ho scelto un costume mare intero WATERCULT con righe bianche e nere a cui ho abbinato un abito mare ICONIQUE.

L’abito mare mi ha veramente colpito: morbido e delicato, ha dei fitti ricami semi – trasparenti che lasciano intravedere anche il costume e risulta davvero elegante.

Voi siete pronti per la prova costume?

 

 

IL TOTAL WHITE ~

L’ultimo outfit che ho scelto è interamente bianco.

In questo caso ho abbinato un abito long GAUDI, senza maniche, con spalle scoperte e con ricami, a sandali IPAMENA, bianchi, ma con decorazioni geometriche.

A ciò, ho aggiunto anche una borsa LE PANDORINE, ampia e spaziosa, con motivi geometrici bianchi e neri.

Questa volta ho scelto un total white, spezzato di tanto in tanto solo dai dettagli, basandomi su un abito long ancora una volta di grande tendenza nella stagione calda e cercando di creare un look più elegante.

Infatti, per me, il bianco è il colore dell’eleganza per eccellenza, della purezza e dell’amore, un colore pieno di significato, che andrebbe sempre indossato con femminilità e stile.

Share this post