ROY ROGER’S

LA GONNA A “BALLERINA” DI DERHY ~

A volte serve mettere un punto e ripartire, concedersi un attimo di respiro: in una sola parola rinnovarsi. Questa è la parola chiave. Serve non solo per l’immagine ma anche per rafforzare la propria autostima, per coccolarsi un po’, per pensare a sé stessi.

Ebbene, spinta da questo animo, mi sono concessa un bel punto e a capo. Ho innanzitutto dai capelli, grazie all’esperienza e alla professionalità del team catanese di hairstylist di “Aldo Coppola” che si sono presi cura dei miei capelli  e ho finito con la moda, grazie agli outfit consigliati dallo store di Giarre “Sportivo Emozioni Sensazioni”.

In primis, ho scelto una gonna rosa con perline DERHY, a cui ho abbinato una blusa di lino blu ROYROGER’S, accompagnati da borsa e scarpe MENBUR, anch’essi rosa.

Mi ha colpito moltissimo proprio la gonna: essa con i suoi veli e le perline è la vera protagonista di questo outfit.

Mi ricorda moltissimo le gonne indossate dalle ballerine, soprattutto per il colore rosa tenue, ed è per questo che ho abbinato degli accessori della stessa nuance.

Tuttavia, per creare un contrasto, ho aggiunto una blusa blu, che spezza la monocromia del rosa e crea un effetto molto romantico e femminile.

È stato davvero piacevole godersi questo momento di rinnovamento, perché ho potuto sperimentare e uscire dai soliti schemi, grazie soprattutto alle mille possibilità della moda.

 

LA GONNA “LOVE” ~

Questa settimana ho imparato ad apprezzare tantissimo le gonne ‘long’, cioè il modello lungo fino alla caviglia.

In realtà, inizialmente ero piuttosto scettica: pensavo che non fossero adatte alla mia fisicità, che invecchiassero la figura.

Tuttavia, ho avuto modo, grazie a ‘Sportivo Emozioni Sensazioni’ di ricredermi su ogni cosa, tanto che ho scelto un look in cui protagonista indiscussa è proprio una gonna long.

Si tratta di un outfit interamente firmato WEEKEND MAX MARA: gonna bianca lunga, con un elastico nero in vita e stampe recanti la scritta ‘Love’; una t-shirt nera con decorazioni floreali e maniche semitrasparenti.

Ho aggiunto anche scarpe con il tacco sottile MENBUR, caratterizzate da brillantini sparsi soprattutto lungo la punta.

Il risultato è stato davvero fantastico: mi sono sentita nuovamente rinata, una donna curata sotto ogni aspetto ed elegante.

Da questa esperienza ho imparato una cosa essenziale: mai avere pregiudizi, ma dire no all’apparenza. Bisogna sempre avere il coraggio di provare e sperimentare, di mettersi in gioco: i risultati più belli sono proprio quelli inaspettati.

 

LA GONNA FLOREALE ~

Anche questa settimana, non ho potuto fare a meno dei miei amati fiori: per questo ho scelto un completo GAUDI davvero molto particolare.

Per crearlo ho abbinato, in primis, un top rosa cipria ricoperto interamente di paillettes, che riflettono la luce e creano un effetto molto elegante; una gonna rosa,lunga fino a sotto il ginocchio, con stampe floreali di colore blu e rosso; una giacca con maniche a ¾ anch’essa rosa chiaro.

Ho aggiunto scarpe MENBUR delle stesse nuance del completo, ma per dare un tocco di colore, ho scelto una borsa dello stesso brand ma fucsia.

Anche questo è un look molto elegante, raffinato e molto curato in tutti i suoi dettagli: mi sono letteralmente innamorata del top, che aggiunge un tocco  di glamour.

Poi il rosa, di sa ormai, quest’anno sarà un colore di grande tendenza… per cui io non ne posso fare assolutamente a meno!

 

 

 

 

GONNA CERIMONIA ~

Infine, l’ultimo outfit di questa settimana è dedicato alla cerimonia, proprio perché questo è un periodo molto ricco di eventi di questo tipo e non posso farmi trovare impreparata.

Per cui, ho scelto una gonna “long” CARLA RUIZ molto particolare in quanto lunga dietro e corta davanti, ricca di decorazioni floreali.

L’ho abbinata a un top rosso monospalla dello stesso brand e a borsa rossa e scarpe MENBUR.

Ancora una volta ho scelto non solo il motivo floreale, ma soprattutto il modello long, due must in questa stagione.

E voi, a cosa non potete rinunciare per il vostro restyling?

 

Share this post