Triangolo Parah stile tropical

TROPICAL CON DERHY ~

Con l’estate ufficialmente arrivata, uno stile che si adatta perfettamente è il tropical: uno stile che mi ricorda il mare, il sole, i colori accessi, i frutti esotici, le foreste pluviali.

Per questo motivo, grazie allo store di Giarre ‘Sportivo Emozioni Sensazioni, ormai storico alleato nel mondo della moda, ho cercato di creare dei look che si ispirassero a questa fantasia.

In primis, ho indossato una t-shirt DERHY dai colori accesi, fucsia, verde e grigio, con decorazioni floreali e a forma dj pappagallo, a cui ho abbinato shorts grigi SUN68 e SUPERGA fucsia.

Un outfit molto casual, che ho utilizzato per un pomeriggio di svago, ma che interpreta alla perfezione la mia idea di #tropical. Mi richiama l’idea del caldo, del profumo intenso dei fiori, dell’ombra degli alberi, del cinguettio degli uccelli.

Questa è la moda che mi piace: non solo quella che si indossa, ma anche quella che ti fa sognare, di fa scoprire nuovi posti e ti permette di viaggiare, anche se solo con la mente.

 

 

 

TRIANGOLO TROPICAL CON PARAH ~

L’estate è anche il momento di dedicarsi al mare, al relax e d abbronzarsi al sole.

Fin da piccola, la mia idea di estate era legata al mare, come un binomio indissolubile e ancora ora questa idea mi accompagna.

Quindi, per inaugurare al meglio l’estate, ho deciso di andare al mare, così da sfoggiare anche uno dei costumi PARAH, un brand disponibili presso lo store.

Ho scelto un modello che sta tornando di moda quest’anno, cioè il triangolo, caratterizzato da alcune paillettes colorate e dai motivi floreali.

Al bikini, ho abbinato anche un abito mare dello stesso brand e una bag larga e spaziosa NOSY FANY arancione, in modo da creare un outfit dai toni caldi e colorati.

In questo modo, ho creato un outfit mare perfetto per il mare, che ricordasse il tropical attraverso i colori accesi e attraverso la fantasia floreale.

La moda, infatti, ci permette di utilizzare forme e colori, ci fornisce un ampio bagaglio di strumenti, per ricreare i nostri stili, basta solo avere fantasia e di originalità.

 

FASCIA TROPICAL PARAH ~

Sempre per il mare, grazie ai consigli di ‘Sportivo Emozioni Sensazioni’, ho scelto un altro bikini, ma questa volta a fascia.

Si tratta di un bikini sui toni del blu PARAH, con dettagli floreali, a cui ho abbinato un abito mare senza spalline dello stesso brand, a cui ho abbinato una borsa blu scuro con pon pon colorati NOSY FANY.

Questa volta, ho scelto una tonalità completamente diversa, sui toni del blu e dell’azzurro, in modo da richiamare il mare e il cielo, i colori dell’oceano e dell’infinito.

Inoltre, il triangolo ha lasciato il posto ad una fascia, un altro dei modelli molto utilizzati.

Voi quale dei due preferite?

 

 

 

ABITO TROPICAL ~

Infine, non potevo che scegliere un abito, anche questo firmato DERHY.

Si tratta di un abito dalla linea molto semplice, leggermente più stretto nella parte alta e morbido in basso, con una fantasia geometrica sui toni del bianco, del giallo e del marrone e con una floreale coloratissima e dai toni accessi.

L’ho abbinato ad una borsa ANNA CECERE anch’essa marrone e a sandali MENBUR che richiamano la fantasia e i toni dell’abito.

Sebbene molto semplice, i colori di questo look lo rendono davvero particolare e perfettamente aderenti alla mia idea di tropicale: mi ricordano la foresta pluviale, gli alberi altissimi, i fiori enormi e colorati e la vita che popola il sottobosco.

A voi cosa rievoca questo stile?

Share this post