• Nessun prodotto nel carrello
Abbigliamento-sportivo-ADIDAS-563×353

ROMANTICO ROSA DI ADIDAS ~

San Valentino è tradizionalmente la festa più attesa da tutti gli innamorati.Sebbene affondi le proprie origini storiche nei riti pagani dei Lupercalia, oggi rappresenta non solo una festività riconosciuta in quasi tutto il mondo, ma soprattutto un momento di riflessione su uno dei temi più belli e impegnativi, cioè l’amore.

Infatti, c’è chi trova che questa occasione sia solo una trovata commerciale; invece personalmente ritengo che sia un momento per ricordare cosa ci lega ad una persona, per esprimere i sentimenti, per prestare quelle piccole attenzioni che spesso, a causa della routine o della frenesia degli impegni, non vengono sottolineate.

E così, mi sono lasciata ispirare da questo momento per realizzare degli outfits romantici, utilizzando i vari brands disponibili nello store giarrese “Sportivo Emozioni Sensazioni”, mio alleato nella creazione di look di tendenza.

Ho iniziato da un completo sportivo ADIDAS, di cui mi sono proprio innamorata per le sue tonalità: infatti, ho abbinato vari toni di rosa, da quello fragola per i pantaloni e la giacca, a quello più tenue della t-shirt e poco più deciso delle scarpe.

Il mix tra queste tre sfumature ha dato vita a un pink mood non solo femminile, ma anche perfetto in questo clima di dolcezze.

In questo modo, ho potuto svolgere la mia attività sportiva giornaliera, lasciandomi coccolare da uno stile chic, in perfetta sintonia le occasioni del momento.

 

 

 

ROMANTICISMO IN STILE GUESS ~

Un look che è davvero perfetto per un’uscita romantica, al parco o in riva al mare, è targato GUESS. È un completo formato da pantaloncini bianchi, un top nero con decorazioni rosse a forma di labbra e una giacca nera con scritte bianche e rosse.

Nonostante l’apparente semplicità di questo abbinamento, in realtà sono i dettagli che comandano: le decorazioni sul top – con scollo a V che risulta essere molto femminile – mi ricordano i baci che gli innamorati si scambiano; le scritte sulla giacca dicono “forever”, come a voler ricordare le promesse che ci si scambia durante questa occasione, o forse la speranza che l’amore perduri nel tempo.

In pandant con queste punte di rosso, ho aggiunto anche una borsa ANNA CECERE in velluto rosso, che accentua questo colore intenso, che tradizionalmente è collegato all’amore.

Si tratta di un look più elegante e anche più sofisticato, reso particolare e unico dai suoi dettagli. E questo, perché spesso, occorre prestare attenzione proprio ai piccoli dettagli.

Infatti,come tra l’altro ci ricorda questa romantica occasione, sono proprio i piccoli dettagli che fanno la differenza.

 

 

CUORE DI GUESS ~

Per affrontare gli impegni quotidiani – sia di studio che di lavoro – in perfetto clima di San Valentino, grazie ai suggerimenti dello store di Giarre “Sportivo Emozioni Sensazioni” ho pensato ad uno stile più casual, ma pur sempre chic e romantico.

Proprio per questo motivo ho abbinato un maglioncino GUESS rosa fragola – colore che domina in questo periodo – con una parte semitrasparente a forma di cuore; pantaloni rosa chiaro e scarpe NIKE bianche con strisce rosa.

Trattandosi di un look casual, ho abbinato anche una bag LE PANDORINE, caratterizzata da varie sfumature di rosa, che è utilissima per portare tutto ciò che serve, e tra l’altro perfettamente abbinata con l’outfit e le tendenze del momento.

La moda, infatti, è come uno specchio: tramite forme e colori, racconta la vita quotidiana, la vita di tutti i giorni, con le sue tradizioni, occasioni e feste. E questo outfit, ne è anche la piena dimostrazione.

 

 

 

MAXI FIOCCO IN TINTA ROSA ~

L’ultimo look romantico a cui ho pensato è un look più elegante, anche questa volta total GUESS.

Fa da padrone il color rosa fragola, un colore di grande tendenza e molto femminile, ed è per questo che l’ho trovato perfetto per una occasione così romantica.

Infatti, ho abbinato una tuta chic ed elegante, con un grande fiocco – molto vistoso – sulla parte anteriore della tuta in alto sulla sinistra, e con spacchi laterali.

Proprio il fiocco è un dettaglio fondamentale in questo outfit, perché cattura l’attenzione e rende particolare e sofisticato tutto l’outfit.

Infine, ho aggiunto, una giubbotto di pelle nero, sempre dello stesso brand, che crea un contrasto molto forte con il rosa, accentuandolo e mettendo in evidenza il fiocco.

Con ciò, ho voluto ancora una volta, puntare sulla cura dei dettagli e sulla scelta dei colori, due elementi davvero essenziali e di cui non posso fare a meno nella creazione di look di tendenza e alla moda.

Voi, a cosa non potete rinunciare quando scegliete i vostri look?

 

Share this post