Blog

Completo-sportivo-ADIDAS-563×353

RUNNING CON NIKE ~

Con il nuovo anno e la fine delle feste, arriva anche il momento di riprendere le vecchie e sane abitudini che con le feste sono state messe un po’ da parte. Tra queste c’è, senza dubbio, lo sport. L’attività fisica, infatti, mi aiuta non solo a ‘rimediare’ a tutti gli eccessi che mi sono concessa, ma soprattutto per riprendere piano piano la vecchia routine. E così, mi sono dedicata quasi interamente all’attività sportiva, approfittando di questa occasione per indossare i look consigliati da “Sportivo Emozioni Sensazioni”, lo store di Giarre che ormai quotidianamente mi assiste nella mia ricerca dell’eleganza, della femminilità e dello stile in ogni momento della giornata.

Ho iniziato con una bella corsetta per rimettere a moto i muscoli e così ho indossato un completo NIKE: top e pantaloni neri, felpa grigia con dettagli dorati e scarpe della linea AIR.

Ho scelto questo outfit per le sue caratteristiche: le scarpe, davvero comodissime, sono perfette per il running, mentre i pantaloni che vestono comodi favoriscono i movimenti. Le felpa è stata utilissima perché, sebbene qui in Sicilia possiamo godere di giornate piene di sole, mi è servita contro la brezza mattutina.

In questo modo, sono riuscita ad allenarmi al meglio, senza mettere da parte le tendenze del momento: infatti, l’outfit perfetto è proprio quello che permette di svolgere le attività di ogni giorno, al meglio e con un pizzico di stile in più.

 

 

 

 

WORKOUT IN COMPAGNIA DI EVERLAST ~

Dopo aver abbandonato le feste e aver iniziato con la corsa, ho realizzato un piccolo calendario di allenamento.

Nella seconda tappa, mi sono dedicata a qualche esercizio a corpo libero tipico del workout. Per farlo, ho così indossato un completo EVERLAST: pantaloni neri e felpa bianca, abbinati a scarpe NIKE.

Anche in questo caso, ho preferito dei pantaloni non troppo attillati, ma che vestono comodi,  per favorire i movimenti. Li ho però abbinati con una felpa dalla linea molto femminile: corta fino alla vita e leggermente più stretta nella parte inferiore, in modo da evidenziare le forme.

Infine, ho aggiunto delle scarpe Nike bianche, ma con alcuni dettagli dorati: questi ultimi davano un tocco di colore e di luce a questo look, interamente basato su due colori: bianco e nero. Ciò anche per dimostrare il valore dei dettagli: spesso ritenuti insignificanti, ma in realtà essi hanno il mettere di catturare l’attenzione, di rendere qualcosa semplice originale e particolare. Nella moda, sono proprio i piccoli dettagli che fanno la differenza.

 

 

IL VERDE MILITARE DI FREDDY ~

Per continuare con l’attività aerobica,  ho scelto un completo FREDDY dal colore verde militare.

Questa volta, ho puntato su un colore di grande tendenza, che ho visto spesso sui siti e sulle riviste di moda, ma ho cercato di renderlo più femminile, abbinandolo a un tessuto in ciniglia: pantaloni e felpa hanno queste caratteristiche, che li rendono alla moda e chic.

I pantaloni, anche questi vestono morbidi e favoriscono i movimenti.

Per spezzare la monocromia, ho aggiunto una t-shirt grigia e scarpe (dello stesso brand) ma verdi e nere, in modo da creare dinamicità nei colori.

In questo modo, ho cercato di personalizzare una delle tendenze più ‘in’ del momento, senza però mettere da parte il mio stile, la mia personalità e le mie idee. Tutto ciò, grazie alla moda, che mi permette di esprimermi, di esprimere ciò che faccio e ciò  che sono in ogni momento della giornata.

 

 

 

LO STILE MASCHILE RITORNA CON ADIDAS ~

Infine, per completare la mia settimana all’insegna dello sport, ho provato a svolgere qualche esercizio con i pesi per dare tonicità ai muscoli. Per fare ciò, ho preferito un look più comodo… e anche un po’ più trasgressivo e particolare.

Infatti, ho indossato un completo ADIDAS, composto da pantaloni maschili, giacca double face maschile e top (questo femminile), che ho ulteriormente arricciato con un nodo, all’altezza della vita.

Essendo un outfit dai colori molto scuri, ho indossato la giacca dalla parte caratterizzati da motivi geometrici bianchi e ho aggiunto scarpe bianche della linea STANSMITH, un po’ più alte.

Ho preferito indossare un outfit in parte maschile sia per avere la massima comodità nello svolgere gli esercizi, ma soprattutto perché mi ero innamorata di questi capi, tanfo che non ne ho saputo fare a meno.

Sempre più spesso, infatti, mi sbizzarrisco nel creare abbinamenti nuovi, a volte anche stravaganti, ma che hanno come comune denominatore l’essere Donna e la vita di ogni giorno. Infatti, non c’è niente di più  bello che essere sempre  consapevoli di sé stessi, e questo grazie anche alla moda.

Io ormai, lo sono… voi?