MENBUR, GUESS, WILDPONY

 

LAUREA IN GIALLO CON MARIELLA ROSATI ~

Tra pochi giorni, chiuderò finalmente il mio percorso universitario, iniziato e intrapreso all’Università degli Studi di Catania: conseguirò, infatti, la laurea in Giurisprudenza.

Un traguardo davvero importante per me, la fine di parte della mia vita, piena di lacrime, sudore ma anche tante soddisfazioni.

Proprio perché si tratta di un’occasione davvero importante, scegliere l’outfit perfetto si rivela essenziale.
Così inizia la mia ricerca nello store di Giarre “Sportivo Emozioni Sensazioni’, ormai mio storico alleato nel mondo della moda, e ne approfitto anche per mostrarvi i look da laurea che possono servire anche a voi.

In primis, davvero perfetto è l’abito giallo MARIELLA ROSATI, un capo d’abbigliamento in SALDO presso lo store: si tratta di un tubino decorato con volant che lo attraversano dall’alto verso il basso, con una fantasia floreale e una tinta base di color giallo.

Queste caratteristiche, secondo me, lo rendono perfetto per una laurea: non si tratta del classico tubino informale, ma un abito allo stesso tempo estivo e sbarazzino, elegante ma non eccessivamente, femminile e raffinato.

Per esaltare i colori, ho anche aggiunto sandali MENBUR rosa, leggermente color cipria, comodi sebbene il tacco che slancia la figura e permette di dare un tocco in più di eleganza.

Mentre provavo questo outfit, non vedevo l’ora di essere là, davanti la commissione, impeccabile anche nello stile. E questo grazie alla moda, che mi accompagna ogni istante in tutti i momenti della mia vita.

 

NUOVO ARRIVO GUESS ~

Tra i nuovi arrivi, ho trovato davvero perfetta per la laurea la tuta GUESS rosso fragola: una morbida e svolazzante tuta, con pantaloni a culotte  che cadono verso il basso senza stringere né appesantire la figura.

Mi ha colpito soprattutto perché comodissima ed elegante.

Inoltre, il colore rosso è di buon auspicio per una tale occasione.

L’ho abbinata con una borsa rosa ANNA CECERE e con sandali dorati MENBUR.

In questo modo ho cercato di creare un look elegante e raffinato da abbinare a dettagli di un outfit maschile, come cravatte, sempre disponibili presso lo store di Giarre.

Voi avete già partecipato o conseguito la laurea?

 

 

 

FESTA IN GUESS ~

Grazie ai consigli di moda di “Sportivo Emozioni Sensazioni” sono riuscita anche a provate un outfit per la festa di laurea.

Si tratta di una tuta color glicine GUESS, in SALDO, senza maniche, con un cordino per il collo e una leggera scollatura a cuore.

La tuta ha una vestibilità morbida ed è davvero perfetta per la stagione estiva grazie anche alla sua fantasia floreale che è un must.

Ho abbinato sandali dorati MENBUR che danno un tocco di luce e brillantezza a tutto l’outfit.

Voi come avete organizzato la vostra festa per la laurea?

 

 

 

TAILLEUR  GUESS ~

Infine,  l’ultimo outfit da laurea che voglio mostrarvi è un tailleur GUESS, un altro dei nuovi arrivi presso lo store.

Esso è composto da pantaloni neri e giacca nera con una fantasia floreale, che smorza la monocromia e soprattutto riprende uno dei must trend di questa stagione estiva.

Sotto la giacca, ho abbinato un top WILDPONY color cipria con scollo a V e merletto in pizzo: una combinazione elegante e femminile.

Infine, ho abbinato scarpe MENBUR dello stesso colore del top, basse e comode, ma davvero eleganti per un’occasione come questa.

Dopo la scelta dell’outfit, mi sento più tranquilla e non vedo che venga quel momento, in modo da coronare il sogno di questi anni e poter dire, finalmente, di essere diventata una vera Donna.

Share this post