Abito WILDPONY

PANTALONI VERDI A QUADRI DI WEEKENDMAXMARA ~

Secondo Vogue, una notissima rivista di moda disponibile anche online, uno dei dieci colori di maggior tendenza per l’estate che arriva è il verde: un colore che ricorda la natura che è sbocciata, che sa di freschezza e di vitalità.

Per questo motivo grazie allo store di Giarre, ‘Sportivo Emozioni Sensazioni’, ho cercato di creare dei look basati proprio su questo colore.

In primis, ho scelto un outfit casual: pantaloni WEEKEND MAX MARA verdi ma con una fantasia a quadri, sui toni del blu e del bianco. Questa fantasia mi piace moltissimo e crea dinamicità, evitando qualsiasi forma di monocromia.

Per riprendere questi colori, ho aggiunto anche sandali MENBUR blu con un tacco medio e grosso: comodo tanto da non stancare e perfetto per slanciare la figura; infine maglia GAUDI bianca, con maniche a ¾ e con spalle scoperte.

A voi piace il verde?

 

 

 

IL VERDE DEL TUBINO WILDPONY ~

Un altro outfit che ho scelto grazie ai consigli di moda di Sportivo Emozioni Sensazioni, ho scelto un tubino totalmente verde WILDPONY: con dei volant che lo attraversano dall’alto verso il basso, creando movimento e dinamicità.

L’ho abbinato a una borsa LE PANDORINE rotonda, un modello molto utilizzato in questa stagione, nera e con scritte colorate, che danno un effetto giovanile e meno formale.

Questa volta ho scelto un un capo d’abbigliamento che ha fatto la storia della moda e ha acquisito una popolarità sempre maggiore.

Infatti, sebbene l’ho abbinato ad una borsa casual, il tubino rimane un abito classico ed elegante, idealmente adatto per tutte le occasioni: ogni donna che indossa un tubino si presenta sempre impeccabile, femminile e splendida, elegante come l’icona della moda Audrey Hepburn.

 

 

 

CERIMONIA IN VERDE ~

L’estate è una stagione ricca di eventi, come battesimi, cerimonie, matrimoni.

Occasioni di gioia e di felicità che richiedono eleganza, stile, e classe. Proprio per questo motivo, ho scelto un abito CARLA RUIZ: un modello stretto in vita e più largo dalla vita in giù, con decorazioni floreali sul girocollo che lo impreziosiscono.

In questo caso, ho abbandonato la monocromia; infatti due sono i colori che si alternano: il verde come colore principale e il nero, che creano un mix elegante ed originale.

Per questo ho aggiunto anche una borsa verde ANNA CECERE ricoperta da brillantini e scarpe nere con il tacco MENBUR.

In questo modo, ho creato un look signorile e raffinato, ma soprattutto di grande tendenza in questa stagione, senza rinunciare ad un colore must di questa estate.

 

 

 

VERDE IN GUESS ~

Infine, l’ultimo look che ho scelto è targato GUESS.

Ho indossato un paio di pantaloncini neri abbinati ad un body verde senza maniche, a cui ho abbinato scarpe MENBUR con il tacco.

Questa volta ho voluto creare un outfit casual, adatto per una passeggiata o comunque per un’occasione informale, ma senza abbandonare la femminilità, lo stile e soprattutto le tendenze del momento.

Share this post