UNA SETTIMANA ‘OVER THE RAINBOW’ - SportivoGiarre.it
Abito con pon pon DERHY

RAINBOW IN COMPANIA FANTASTICA

Quando penso ad un mondo a colori, mi viene in mente un film: il “mago di Oz” del 1939, diretto da Victor Fleming. E questo soprattutto per la sua s sceneggiatura. Infatti, si passa da un mondi in bianco e nero, cioè quello reale, ad uno totalmente a colori, appunto Oz.

Ogni anno io vivo questo periodo allo stesso modo, perché si passa dal grigiore dell’inverno ai colori accesi e luminosi della primavera inoltrata.

E proprio per questo, grazie a “Sportivo Emozioni Sensazioni” lo storico di Giarre che ogni giorno mi consiglia gli outfit di maggior tendenza, ho scelto dei look super colorati, molto da “over the Rainbow”.

Per la settimana, ho scelto un abito COMPANIA FANTASTICA, con sfondo bianco ma linee verticali di vario colore, a cui ho abbinato SUPERGA anch’esse bianche ma con dettagli colorati in pendant con le righe.

Si tratta di un outfit molto semplice e fresco, perfetto con il lavoro o l’università: infatti è un abito che veste morbido, con colletto e una cintura che permette di esaltare il punto vita, lungo fino sotto al ginocchio.

Esso rappresenta perfettamente la mia idea di comodità e di stile.

 

 

MIX DI COLORI CON ADIDAS ~

Per non rinunciare ai colori nemmeno durante la mia attività quotidiana di sport, ho indossato un completo ADIDAS: leggings neri con inserti semitrasparenti sulle ginocchia, top senza maniche con righe orizzontali colorate, scarpe rosa Stansmith.

Ancora una volta, infatti, ho utilizzato una fantasia geometrica e a righe: si  tratta di una fantasia che ogni anno spopola in questa stagione, per cui non volevo farmi mancare un must come questo.

I leggins aderiscono perfettamente alla silhouette , ma sono impreziositi da queste parti in semitrasparenza sulle ginocchia: qui ho scelto un colore scuro, in modo da creare un contrasto con il top colorato.

Infine, ho scelto scarpe rosa di un modello casual, perfetto per un leggero jogging.

In questo modo, ancora una volta, grazie a “Sportivo Emozioni Sensazioni” sono riuscita a creare un outfit alla moda, ma in linea con le mie esigenze, perché la moda non è solo questione di passerelle, ma è la vita di ogni giorno.

 

 

FIORI COLORATI CON DERHY ~

Lo scorso sabato, in occasione del weekend e delle belle giornate, ho scelto un abito lungo DERHY, con decorazioni floreali e motivi geometrici colorati.

Si tratta di un modello ‘long’, cioè lungo fino alla caviglia, con un elastico in vita in modo da metterla in risalto, con un volant sulla parte alta e che lascia le spalle scoperte.

Inoltre, l’abito è impreziosito da tantissimi pon pon di stoffa colorati: questo crea una vera e propria esplosione di colori che mi ha colpito subito e che rende l’abito perfetto per questa stagione.

Ho aggiunto anche dei sandali blu MENBUR con tacco spesso: ho scelto questa tipologia sia perché volevo creare uno outfit non eccessivamente elegante e che fosse adatto per il giorno. Per questo ho preferito una scarpa un po’ più comoda, che però mi permettesse di slanciare la figura e si abbinasse all’abito lungo.

Voi quale motivo preferite?

 

 

COLORATI CON SFIZIO ~

L’ultimo outfit di questa settimana è davvero molto particolare. Infatti ho scelto un abito SFIZIO super colorato e con motivi geometrici. Grazie ai consigli di moda di ‘Sportivo Emozioni Sensazioni’ l’ho indossato in due diversi modi.

In primis come abito long, con una cintura in modo da mettere in evidenza il punto vita, abbinato a scarpe fucsia MENBUR con tacco a spillo e grossi fiori come decorazioni.

Tuttavia, può essere utilizzato anche come kimono: allacciato fino al collo e poi aperto nella parte bassa. In questo caso, io l’ho abbinato anche a jeans skinny GUESS, di colore nero, e alle scarpe fucsia Menbur.

Infatti, con la stagione estiva ritorna anche la moda del kimono: prima di questo momento non l’avevo provata, per cui è stato davvero piacevole sperimentare un look del tutto nuovo.

A voi piace sperimentare nuovi outfit?

Share this post