GLI OUTFIT PER IL RITORNO IN CITTA'
DERHY, GEOSPIRIT, ROYROGER’S
OPERAZIONE SMALTIMENTO CON FREDDY ~

Dopo la pausa pasquale, si ritorna in città: si riparte con gli impegni, lo studio, insomma con la routine di ogni giorno. Tuttavia, almeno per me, queste vacanze hanno lasciato il segno: se da una parte mi sono concessa qualche attimo di relax, dall’altra il rispetto delle tradizioni, i pranzi e le cene con i parenti, mi hanno fatto sentire l’esigenza di riprendere con costanza la mia attività fisica, a piccole dosi ma tutti i giorni.

Per cui, la prima cosa che ho fatto è stata una bella cosa mattutina.

Questo mi ha anche dato l’opportunità di indossare uno degli outfit di “Sportivo Emozioni Sensazioni”, lo store di Giarre che ormai quotidianamente mi consiglia in tema di moda, suggerendo le tendenze del momento.

Ho scelto un look FREDDY, composto da pantaloni verdi, giacca con cappuccio verde e t-shirt senza maniche gialla, a cui ho abbinato anche scarpe gialle PUMA.

La caratteristica di questo completo, secondo me, sono i suoi colori: si passa dal giallo al verde, due colori molto accesi e primaverili, per cui davvero adatti a questa stagione.

Infatti, ciò che amo di più in questo periodo dell’anno sono i colori, e non posso fare a meno di utilizzare colori chiari e luminosi.

Essi, infatti, trasmettono energia e carica, per cui sarebbero da preferire ai colori freddi, soprattutto quando si tende ad una pratica sportiva.

Voi, avete mai fatto caso all’influenza che i colori e la luce provoca sulle emozioni umane e sulle sue attività?

 

TOTAL GREEN CON DERHY ~

Con l’arrivo della bella stagione, diventa davvero un piacere indossare un abito.

Ed infatti, grazie ai consigli di moda di “Sportivo Emozioni Sensazioni”, ho scelto un abito casual DERHY totalmente verde: si tratta di un modello che mi piace moltissimo, stretto sulla vita e con un’apertura a ventaglio.

Esso ha, inoltre, delle paillettes colorate a forma di fiore, non solo sul colletto ma anche su tutto l’abito. La loro presenza risulta davvero essenziale, innanzitutto perché spezza la monocromia del verde, dando un tocco di colore e di vivacità all’abito, ma soprattutto perché riprendono uno dei temi che non ha mai cessato di essere utilizzato quest’anno, cioè quello floreale, in perfetta sintonia con la stessa stagione.

Per esaltare i dettagli e soprattutto marcare lo stile casual, ho aggiunto scarpe arancioni SUPERGA.

Si tratta di un brand che ho conosciuto da piccola e che per anni mi ha accompagnato: ricordo che quando avevo dodici o tredici anni, avevo delle superga nere,  a cui avevo messo i lacci di colori diversi per imitare una delle mie star preferite, Avril Lavigne.

Oggi continuo a utilizzarle soprattutto per la loro comodità. Infatti le trovo davvero perfette per uno stile casual, e soprattutto davvero comodissime da indossare, soprattutto quando ho lunghe giornate piene di impegni.

Voi, avete un brand a cui siete particolarmente legati?

 

 

UN LOOK DAL SAPORE ‘ESOTICO’ ~

Sebbene si parli di ritorno in città, di routine, di impegni, ho creato un look dal tocco un po’ esotico, tipicamente primaverile, utilizzando i brands disponibili da Sportivo Emozioni Sensazioni.

Infatti, ho abbinato jeans chiari ROY ROGER’S e scarpe bianche SKECHERS: ho creato una base dai colori chiari, su cui spicca il giubbotto giallo GEOSPIRIT e la t-shirt DERHY a strisce bianche e verdi, con delle decorazioni a forma di Ananas e di frutta.

In questo modo, ho cercato di creare un outfit casual, semplice, ma allo stesso tempo molto solare, perfetto  per questa stagione: i colori predominanti sono proprio il giallo e il bianco, due colori di grande tendenza in questa stagione.

Si tratta di un outfit molto semplice, ma allo stesso tempo curato e chic, ed è proprio per questo che attirato la mia attenzione.

 

 

 

DOMENICA ROSA IN SFIZIO ~

Per l’ultimo giorno della settimana, ho scelto un look più elegante, sui toni del rosa: ho scelto  un lungo abito SFIZIO, semitrasparente, fittamente decorato con dei piccoli fiori colorati.

Esso ha una piccola cintura che sottolinea il punto vita e poi ricade morbido fino a terra. 

Proprio perché il colore principale è il rosa, ho aggiunto scarpe MENBUR di questo stesso colore: sono dei sandali con tacco sottile, e fiori come decorazione.

Il risultato finale di questo abbinamento è molto femminile ma anche molto appariscente: con un look così raffinato non si passa di certo inosservati.

E del resto, secondo me, è anche questo uno dei pregi della moda: basta l’abito giusto, il look giusto e si diventa i protagonisti del mondo.

Share this post